Autore Redazione
venerdì
7 Giugno 2019
16:12
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Controlli dei Carabinieri nel casalese: 7 denunce

Monitoraggio del territorio incrementato per reprimere i reati
Controlli dei Carabinieri nel casalese: 7 denunce

CASALE MONFERRATO – La bella stagione non fiacca anzi intensifica l’attività di controllo dei Carabinieri nel casalese. L’attività di monitoraggio del territorio ha permesso ai militari di denunciare sette persone. In particolare i militari di Ozzano hanno fermato un 21enne albanese per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Sempre a Ozzano i Carabinieri hanno anche denunciato una pensionata di 68 anni, autrice del furto, in un supermercato, del portafogli di una 85enne.

Carabinieri RosignanoI militari di Occimiano hanno invece denunciato un 55enne per guida in stato di ebbrezza mentre i colleghi di Rosignano hanno sorpreso un 56enne con un coltello di 12 centimetri. Nei guai anche un cittadino kosovaro di 51 anni che, per tentare di sfuggire a un

Coltello Rosignano

controllo, ha finto un malore. Per questo dovrà rispondere di simulazione di reato. I Carabinieri di Ticineto hanno poi certificato, grazie alle immagini di una telecamera di videosroveglianza, la violazione di proprietà compiuta da una 57enne, querelata dal vicino di casa, vittima delle incursioni. Infine i Carabinieri di Balzola, hanno denunciato per truffa un 38enne. L’uomo, residente a La Spezia, ha ingannato un 53enne di Casale pagando la merce ricevuta con un assegno da 2 mila euro, risultato falso.

Carabinieri Ticineto

 

Condividi