Autore Redazione
domenica
16 Giugno 2019
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Un volantino per spiegare le fasi dei #lavorincorso in via San Giacomo della Vittoria  

I volantini, ha spiegato l'assessore Giovanni Barosini, sono "il primo step di una nuova modalità di comunicazione" dei lavori in corso in città e sobborghi
Un volantino per spiegare le fasi dei #lavorincorso in via San Giacomo della Vittoria  

ALESSANDRIA – Ad Alessandria dei volantini spiegano ai cittadini tutte le varie fasi dei lavori di restyling che fino al 28 settembre interesseranno via San Giacomo della Vittoria. La campagna informativa è promossa dall’assessorato ai Lavori Pubblici e in futuro verrà utilizzata per illustrare anche altri #lavorincorso ad Alessandria e sobborghi.

Questo volantino, fatto in economia – ha sottolineato l’Assessore Giovanni Barosini – vuole raggiungere capillarmente tutti i cittadini interessati dai cantieri di qualsivoglia tipologia per informare con semplicità e chiarezza sulle opere pubbliche che stiamo portando avanti per limitare al massimo i disagi che, inevitabilmente, si possono verificare quando si lavora. Speriamo nella comprensione dei cittadini, consapevoli che stiamo lavorando al meglio per consegnare agli alessandrini una città diversa, migliore e più vivibile. La stessa modalità comunicativa verrà utilizzata per opere che saranno in programma in altre aree delle città e nei sobborghi”.

 

Condividi