Autore Redazione
lunedì
15 Luglio 2019
15:00
Condividi
Cronaca - Tortona

Nuovi “Giochi senza frontiere”: a Tortona aperti i provini

Sabato e domenica si terrà il casting, aperto a sportivi dai 18 ai 50 anni
Nuovi “Giochi senza frontiere”: a Tortona aperti i provini

TORTONA – Anche Tortona potrebbe partecipare alla nuova trasmissione di Mediaset ispirata a Giochi senza frontiere. Sabato e domenica prossimi, infatti, la città ospiterà una troupe televisiva della casa di produzione Nonpanic, già nota per la realizzazione di programmi tv di successo come “Camionisti in Trattoria” e “Ma come ti vesti?“. Durante il weekend tortonese sarà organizzato il casting per un nuovo importante show televisivo, EuroGames, ispirato alla fortunata trasmissione e che, con tutta probabilità, sarà condotto da Ilary Blasi e Alvin. 

Il casting si svolgerà nella sala del “Ridotto” del Teatro Civico in via Ammiraglio Mirabello sabato dalle ore 9.30 alle 19 e domenica dalle 9 alle 15, ed è rivolto a sportivi con spirito di squadra d’età compresa fra 18 e 50 anni.

Per le modalità di partecipazione al casting, inviare mail a redazione@nonpanic.com indicando dati anagrafici, peso, altezza e sport praticato. La trasmissione verrà girata a Roma nel mese di settembre; spese per vitto e alloggio saranno a carico della produzione.

“Al di là dell’aspetto ludico” ha commentato il Sindaco Federico Chiodisi tratta di una straordinaria opportunità per la promozione del nostro territorio che speriamo possa avere una ricaduta significativa”.

“Siamo orgogliosi del fatto che Tortona sia stata scelta per questo evento” ha dichiarato il vice sindaco Fabio Morreale c’è la concreta possibilità che la nostra città ed il suo territorio abbiano modo di affacciarsi su un palcoscenico molto importante come è quello della tv nazionale”.

Condividi