ceravolo
adv-789

ALESSANDRIA – Un encomio per aver sgominato nei primi mesi del 2019 una baby gang responsabile ad Alessandria di atti di bullismo e reati contro il patrimonio e decoro urbano. Il vice commissario della Polizia Municipale Giuseppe Ceravolo è stato premiato dal sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco.  

Nella motivazione ufficiale si legge che “lo stesso vice commissario Ceravolo ha lavorato in prima persona dedicando energie e tutto il tempo necessario a portare a termine l’intervento, impegnandosi ben oltre l’orario di lavoro e prodigandosi per giorni così da poter identificare i responsabili dei comportamenti vessatori contro giovani vittime di bullismo”.

Alla fine undici minorenni sono stati denunciati alla Procura della Repubblica. 

adv-327

“Nel manifestare, a nome personale e di tutta la comunità cittadina, particolare apprezzamento per quanto encomiabilmente compiuto e considerando altresì che questo gesto esemplarmente “illumina” la storia della nostra città – fatta di esempi illustri di dedizione, efficacia operativa, abnegazione e grande sensibilità nello svolgimento del proprio lavoro – colgo l’occasione per esprimerLe i sensi della mia più alta stima, riconoscenza e considerazione ha sottolineato il sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco.