Autore Redazione
venerdì
8 Novembre 2019
01:45
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

A Casale torna a disposizione dei cittadini il servizio di dermatologia

Il servizio sarà disponibile ogni lunedì
A Casale torna a disposizione dei cittadini il servizio di dermatologia

CASALE MONFERRATO – All’ospedale Santo Spirito di Casale torna il dermatologo. Lo ha annunciato il sindaco Federico Riboldi, soddisfatto per il ripristino di un servizio ritenuto importante per la città. Il dermatologo è a disposizione dei cittadini dal 4 novembre ogni lunedì dalle 8.30 alle 18.30 su prenotazione.

«Un altro importante risultato per la città e il territorio: con la determinazione e la buona volontà continuiamo a fare piccoli, ma significativi, passi verso il miglioramento dei servizi sanitari casalese, che negli ultimi anni hanno visto criticità non più accettabili».

Con queste parole il sindaco Federico Riboldi e l’assessore ai Servizi Sociali Luca Novelli hanno commentato la notizia giunta dall’Asl AL: il ripristino della presenza di un medico dermatologo all’interno dell’ospedale Santo Spirito.

«È doveroso ringraziare, ancora una volta, Paola Costanzo, Direttore Generale facente funzione dell’Asl AL, che si è adoperata in prima persona affinché si giungesse prima alla riattivazione della vasca di Ostetricia e ora, con il fondamentale e prezioso intervento del Direttore del Distretto Massimo D’Angelo, alla presenza settimanale di un dermatologo al Santo Spirito, figura assente dall’improvvisa scomparsa del dottor Marcello Gallesi», hanno sottolineato Riboldi e Novelli.

Condividi