Autore Redazione
venerdì
15 Novembre 2019
17:49
Condividi
Cronaca - Alessandria

Anche Valmilana, Asca, Mirabello domenica in campo per i Vigili del Fuoco

A devolvere l'incasso dei rispettivi match alle famiglie dei pompieri anche Quargnento e Solero
Anche Valmilana, Asca, Mirabello domenica in campo per i Vigili del Fuoco

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Il mondo del calcio conferma la sua vicinanza alle famiglie dei Vigili del Fuoco, colpite dalla tragedia dello scorso 5 novembre a Quargnento. Anche questa domenica, infatti, tante società hanno deciso di devolvere l’incasso alla raccolta fondi dedicata a Marco Triches, Matteo Gastaldo e Antonino Candido.

Oltre al Quargnento e il Solero, impegnate rispettivamente contro la Polisportiva Casalcermelli e il Cortemilia, ci sarà anche il Valmilana che, in particolare, destinerà l’incasso della sfida contro il Sardigliano in particolare alla famiglia di Marco Triches.

Approfittando della insolita domenica senza il match dei grigi, inoltre, tanti alessandrini potranno andare a tifare Asca, al campo sportivo Cattaneo, per il match di Promozione contro l’Ovadese Silvanese. “Ci uniamo alla raccolta fondi per le famiglie dei nostri pompieri” si legge sulla pagina Facebook della società “oltre che attraverso l’incasso della partita è in corso una raccolta tra i tesserati”. 

Infine, nel campionato di Terza Categoria Astigiano, anche il Mirabello devolverà alle famiglie dei Vigili del Fuoco i proventi del match contro il Monferrato Calcio a 5.

Foto tratta dalla pagina Facebook del Valmilana

Condividi