Autore Redazione
mercoledì
19 Febbraio 2020
10:11
Condividi
Cronaca - Alessandria

Arriva RadioGold Music 2020 per rendere unici eventi, feste e sagre

Arriva RadioGold Music 2020 per rendere unici eventi, feste e sagre

RADIOGOLD – Il tempo passa e presto arriverà anche l’estate. RadioGold si sta già preparando con molte novità e tra queste spicca il nuovo format itinerante, Gold Music. Grazie al patrimonio di dj e al bagaglio musicale maturato nel tempo RadioGold potrà offrire a Pro Loco e Comuni eventi di intrattenimento già pronti per esser offerti al pubblico. Una vera e propria discoteca mobile che allieterà sagre e feste in modo agile e divertente.

Il tour di Gold Music 2020 è già pronto con service audio, luci e video, dj e conduttori, serate live discoteca, liscio, revival, anni 60/70/80/90, latino americano, balli di gruppo, cantanti e band anni 60’, 70’, 80’, scuole di ballo. A tutto questo si aggiungono anche ulteriori possibilità come liscio, country, latino americano, gonfiabili e truccabimbi, banda musicale, majorettes e sbandieratori. Inoltre, per dare ancora più forza e spessore all’evento RadioGold potrà proporre la diretta radio fm e RadioGold TV sul digitale terrestre, web tv.

Infine, grazie alla partnership con Medial, la più importante agenzia del territorio, l’azienda è in grado di garantire una copertura capillare della provincia di Alessandria, mettendo a tua disposizione i mezzi di comunicazione più decisivi: Radio Gold fm, i giornali Il Piccolo, Il Novese e l’Ovadese, i siti web ilpiccolo, radiogold, alessandrianews, novionline, ovadaonline, casalenotizie, acquinews, tortonaonline, valenzanews e RadiogoldTV.

Per avere dettagli e informazioni potete chiamare lo 0131 221 887 oppure scrivere a info@mediaservizi.eu

Condividi