27 Febbraio 2020
16:02
Coronavirus, Alessandria Calcio: “Precauzioni già attive, tutto sotto controllo”
ALESSANDRIA – Contattata dalla redazione di Radio Gold dopo la notizia della positività di un giocatore della Pianese al primo tampone per individuare il coronavirus, l’Alessandria Calcio ha informato di aver già attivato da giorni, ben prima che questa notizia diventasse pubblica, tutti gli accorgimenti del caso, come da disposizioni ministeriali.
I giocatori, infatti, si allenano a porte chiuse e sono state sospese le conferenze stampa. Il responsabile del servizio prevenzione e protezione della società grigia ha anche già informato tutti i dipendenti sui comportamenti da seguire nell’eventuale caso di comparsa di sintomi riconducibili al coronavirus.
“Da giorni la società è in allerta e sensibile su questo tema, tutte le precauzioni in merito sono state adottate e la situazione è sotto controllo”, viene sottolineato dalla sede di via Bellini.
Anche dal sodalizio mandrogno, inoltre, è stata confermata la notizia che il calciatore della Pianese domenica non ha mai raggiunto lo stadio Moccagatta.