Autore Redazione
domenica
8 Marzo 2020
10:48
Condividi
Cronaca - Alessandria

Coronavirus: presidente Cirio positivo al test. “Continuerò a lavorare, a distanza”

Coronavirus: presidente Cirio positivo al test. “Continuerò a lavorare, a distanza”

PIEMONTE – Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, ha comunicato di essere positivo al test del Coronavirus.

Le sue condizioni di salute sono buone sottolineano da Palazzo Lascaris, il Presidente ha già attivato tutte le procedure previste per le verifiche e la messa in sicurezza delle persone a lui più vicine, a cominciare dalla Giunta, lo staff e i colleghi, le persone con cui è stato a contatto di recente e naturalmente la sua famiglia.

Cirio ha predisposto tutto il necessario affinché l’attività della Regione Piemonte in un momento più che mai difficile possa procedere senza ostacoli. “Continuerò a lavorare, come faccio ininterrottamente da due settimane ormai, per affrontare questa emergenza. Lo farò inevitabilmente a distanza, ma in costante collegamento e garantendo al Piemonte, ai Piemontesi e all’Italia il suo massimo supporto”.

Il governatore del Piemone, attraverso una diretta Facebook, ha anche commentato il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri: “Il decreto evita ciò che è futile, il necessario si può fare“, ha spiegato Cirio.

Condividi