Autore Redazione
martedì
28 Aprile 2020
05:28
Condividi
Cronaca - Acqui Terme (Inserzione commerciale)

Sanificazione degli ambienti di lavoro per il contenimento del contagio da covid 19

Sanificazione degli ambienti di lavoro per il contenimento del contagio da covid 19

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – In un contesto come quello attuale è necessario affidarsi a professionisti del settore che sappiano capire le esigenze e operare con mezzi e prodotti adeguati, in termini di qualità e sicurezza. Sono troppi gli “operatori” improvvisati che non offrono le stesse garanzie di sanificazione. Il Gruppo è specializzato nella fornitura di consulenze, erogazione di servizi e commercializzazioni in ambito sanitario, ecologico e dell’energia. Opera da trent’anni sul territorio: le competenze sono frutto di anni di studi e di esperienza nel settore. I nostri addetti effettuano trattamenti certificati e sicuri per l’uomo e per gli ambienti trattati. Le tecnologie, i p.m.c. e le metodologie sono garantiti.

Pronto intervento sul territorio
Direttamente o con partners specializzati, il Gruppo può operare in tutto il territorio per ogni settore di clientela. Annoveriamo clienti nel settore pubblico (Regioni, Comuni, ospedali, scuole, enti, aziende) e nel settore privato (di genere sanitario, industriale, alimentare, dei trasporti, turistico, immobiliare ed agricolo).

Settori d’intervento
Monitoraggi ambientali
sanificazioni (disinfezioni e disinfestazioni)
commercializzazioni (tecnologie, p.m.c., DPI).
Il Gruppo ha già sviluppato importanti partnership sul territorio regionale per la sanificazione degli ambienti lavorativi in vista del ritorno graduale alla normalità.
I servizi possono beneficiare di un credito di imposta, nelle modalità previste dal DPCM

Attività Ecologiche e Sanitarie Group
coordinamento di Roberto Mazzetta
sede coordinamento:
via Gramsci 19 – 15011 Acqui Terme (AL)
Contatti:
Tel. 338.6424749 – e.mail: robertomazzetta@gmail.com
www.attivitaecologicheesanitarie.it

Condividi