Autore Redazione
lunedì
25 Maggio 2020
18:43
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

A Casale anche nella fase 2 Ztl libera per le consegne a domicilio

A Casale anche nella fase 2 Ztl libera per le consegne a domicilio

CASALE MONFERRATO – Anche nella fase 2 verrà mantenuto libero l’accesso alle Ztl per chi fa consegne a domicilio. Lo ha disposto il Comune di Casale Monferrato che già da metà marzo aveva consentito, previa comunicazione, l’ingresso nelle Zone a traffico limitato a chi effettuava il servizio di delivery.

La nuova ordinanza firmata nella giornata di lunedì 25 maggio prevede che per le consegne a domicilio da effettuarsi all’interno della Ztl, controllata elettronicamente ai varchi di accesso, occorre accreditare preventivamente le targhe dei veicoli comunicandole alla Polizia Locale via mail a polizialocale@comune.casale-monferrato.al.it oppure a polizmun@pec.comune.casale-monferrato.al.it. L’accreditamento varrà sino al perdurare delle disposizioni governative e/o regionali in materia di commercio e relative all’emergenza Covid-19.

Con l’avvio della fase 2 stiamo, con la massima attenzione, ripartendo. Come Amministrazione continueremo a essere vicini a tutte le categorie, soprattutto quelle più colpite dalle chiusure degli ultimi mesi. Per questo motivo, con la riattivazione della Ztl, continuiamo a rendere possibile, gratuitamente, l’accesso a chi effettuerà il servizio a domicilio. Un aiuto concreto per la città e il territorio“, ha spiegato il sindaco Federico Riboldi.

Condividi