Autore Redazione
sabato
8 Agosto 2020
01:15
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Al Teatro della Juta parte la stagione Ri-Generazioni artistiche con Dj Canova

Al Teatro della Juta parte la stagione Ri-Generazioni artistiche con Dj Canova

ALESSANDRIA – Ad Arquata Scrivia, al Teatro della Juta, torna la stagione estiva “Ri-Generazioni artistiche”, il ciclo di eventi pensato per dare un forte segnale di ripartenza dello spettacolo dal vivo. Si comincia questo sabato, 8 agosto 2020, in compagnia della musica anni ’80 di Dj Canova, attualmente resident della House Room della nota discoteca Luna Rossa, e del buon cibo, servito dalla Pro loco Arquatese. L’evento si terrà negli spazi esterni al Teatro della Juta, ri-generati (da qui il nome della stagione estiva) per garantire al pubblico un’offerta culturale sempre più ampia e variegata.
Il ciclo di eventi, organizzato dall’Associazione culturale Commedia Community con il contributo di Fondazione CRT e in collaborazione con il Comune e la Pro loco di Arquata Scrivia, rientra nel nuovo progetto “Accademia della Juta – nuove trame artistiche”, realizzato con il contributo di Fondazione SociAL e Fondazione Compagnia di San Paolo.

Al ritmo delle migliori hit anni ‘80 che hanno fatto la storia della musica e hanno infiammato i dancefloor di tutto il mondo, il pubblico sarà motore e protagonista di una vera e propria grande festa. A fine evento non mancherà l’assegnazione del premio per il miglior look anni ’80.

Sarà un appuntamento un po’ diverso rispetto a quelli che abbiamo proposto fino ad ora” ha spiegato il direttore artistico della Juta, Enzo Ventriglia, “ci piaceva l’idea di regalare agli arquatesi un vero e proprio punto di ritrovo, per tornare a passare del tempo di qualità insieme, e per mostrare il lavoro di rigenerazione urbana che vogliamo attuare negli spazi adiacenti al teatro. Ci sembra possa essere un buon segnale di ripartenza dopo il periodo di stallo che lo spettacolo dal vivo ha subito in questi ultimi mesi”.

Ingresso gratuito.
Apertura area food ore 20.
Inizio party ore 21:30.
La manifestazione avverrà nel rispetto delle normative Covid 19.

Condividi