Autore Redazione
sabato
16 Ottobre 2021
05:21
Condividi
Cronaca - Piemonte

In via Maggioli la Festa del Cristo giunge alla sua conclusione: il programma

In via Maggioli la Festa del Cristo giunge alla sua conclusione: il programma

ALESSANDRIA – La Festa del Cristo volge al termine. L’ultimo appuntamento si terrà domenica 17 ottobre dalle 8 alle 18 nell’altra zona del quartiere, quella di via Maggioli nel tratto dal Semaforo sino all’angolo con via Campi. Oltre 20 banchi, i Mambo con musica e animazione, le palestre, la sfilata di moda di Rp event di Roberta Pelizer, i negozi aperti. Questo il programma di una giornata di festa che animerà ancora una volta tutto il Cristo di Alessandria.

Una manifestazione che torna dopo alcuni anni su richiesta non solo dei commercianti ma anche dei residenti. Durante la manifestazione saranno presenti i volontari dell’Unac per garantire la sicurezza oltre al Castellazzo Soccorso per effettuare il servizio di screening Covid-19. Un evento lungo un’intera giornata dove si potranno visitare i banchetti, seguire le esibizioni e ascoltare della buona musica. Alle 10 ci sarà il taglio del nastro all’altezza del semaforo di via Maggioli.

Ecco i provvedimenti viabili:

Dalle ore 00:00 alle ore 21:00 del 17/10/21 è vietata la fermata con rimozione forzata e dalle ore 06:00 alle ore 21:00 del 17/10/21 è vietato il transito nelle seguenti vie:
– Via Maggioli, nel tratto compreso tra via Campi e corso Carlo Marx. Nelle traverse del tratto di via Maggioli, non occupate dagli allestimenti delle manifestazioni, è autorizzato esclusivamente il transito ai residenti, ai quali è consentito il senso unico alternato di marcia, per accedere ai carrai ivi presenti. È fatto carico al Presidente della Associazione Attività e Commercio corso Acqui, come meglio specificato in premessa, per il periodo indicato nel presente dispositivo relativamente a detta manifestazione, il posizionamento delle transenne ad apertura dell’evento e la loro manutenzione durante lo stesso ed alla rimozione a termine per l’efficienza e l’efficacia del presidio. Sulle transenne dovrà essere posizionata a cura dell’organizzatore, la segnaletica stradale temporanea indicante il divieto di transito.

Condividi