Autore Redazione
domenica
28 Novembre 2021
16:38
Condividi
Cronaca - Alessandria

Dal 1° dicembre accesso diretto per chi ha obbligo vaccinale o Green Pass in scadenza  

Dal 1° dicembre accesso diretto per chi ha obbligo vaccinale o Green Pass in scadenza  

PIEMONTE – Dal 1° dicembre chi ha l’obbligo vaccinale o il Green Pass in scadenza nelle successive 72 ore potrà recarsi negli hub piemontesi con accesso diretto senza bisogno di prenotare (l’elenco con indirizzi, date e orari di apertura sarà pubblicato sul portale regionale).

I soggetti fragili e gli over 60 riceveranno direttamente un sms di convocazione con priorità rispetto alle fasce d’età più giovani (anche in assenza di prenotazione). Per coloro che devono ricevere la prima dose resta sempre valida la possibilità di accesso diretto.

Come sottolineato dalla Regione, le aziende sanitarie piemontesi stanno inoltre costantemente potenziando le loro agende per rispondere alla crescente richiesta dei cittadini per la somministrazione del vaccino anticovid. Le nuove disposizioni del Governo sul Green Pass, infatti, hanno fatto registrare un’impennata di richieste. La Regione ricorda quindi a coloro che non dovessero trovare subito uno slot disponibile sul portale www.ilPiemontetivaccina.it che il sistema provvede quotidianamente a introdurre nuove possibilità di appuntamento.

 

Condividi