Autore Redazione
venerdì
11 Settembre 2015
22:00
Condividi
Cronaca - Piemonte

Domenica sciopero dei Treni. Trenitalia modifica l’offerta regionale

Domenica sciopero dei Treni. Trenitalia modifica l’offerta regionale

PIEMONTE – Disagi domenica per chi deve prendere il treno. Il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato si fermerà dalle 9 alle 17 per lo sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali Cat – Coordinamento autorganizzato Trasporti e CUB – Trasporti. Per quanto riguarda le linee regionali Trenitalia, ha spiegato l’azienda in una nota, si è impegnata a offrire  un numero di corse il più possibile adeguato alle esigenze della mobilità festiva. Durante lo sciopero dovrebbero circolare infatti i treni da e per  i principali eventi in programma nel week end tra cui il Festival delle Sagre di Asti e l’Expo a Milano. In particolare domenica circoleranno “tutti i treni regionali sulle linee: Torino-Milano, SFM6 Torino Stura-Asti, SFM4 Torino Stura-Bra, Cavallermaggiore –Bra-Alba e SFM1 Settimo-Chieri”

Informazioni sui collegamenti e servizi si potranno ricevere nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane: FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.

Sul sito viaggiatreno.it  sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale .

 

Condividi