Autore Redazione
domenica
10 Luglio 2022
17:16
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Scontro frontale a Casale: una persona deceduta e 4 feriti

Scontro frontale a Casale: una persona deceduta e 4 feriti

AGGIORNAMENTO – La persona morta nell’impatto è un pensionato di 74 anni residente a Casale, Savino Antonelli, a bordo della A2 che stava guidando. Il dramma si somma a una donna di 50 anni, la compagna dell’automobilista deceduto, ricoverata in gravi condizioni. In codice giallo, sull’altro veicolo, una Toyota Verso, una donna di 41 anni con i due figli piccoli di 7 e 12, mentre non ha subito conseguenze il papà di 36.
AGGIORNAMENTO ORE 17.50 – Una persona è deceduta, in base alle prime informazioni, e tre sarebbero in gravi condizioni. Si tratta di una donna trasferita in codice rosso all’ospedale di Alessandria. Coinvolti anche due bambini portati in ospedale in codice giallo per la dinamica dell’incidente. Il traffico è bloccato in prossimità dello stabilimento Ipan tra Morano e Casale.

CASALE MONFERRATO – Grave incidente a Casale Popolo sulla provinciale 31bis, questo pomeriggio, 10 luglio. In base alle prime informazioni si è verificato uno sconto frontale tra due veicoli. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco e 118, insieme alle forze dell’ordine. Si è  alzata anche una colonna di fumo visibile a distanza (come testimonia la foto di Francesca che ringraziamo).

Seguiranno aggiornamenti

Condividi