Autore Redazione
domenica
2 Ottobre 2022
17:21
Condividi
Cronaca - Tortona

La Lilt Tortona celebra il successo di “Love for Music… Music for Love”

La Lilt Tortona celebra il successo di “Love for Music… Music for Love”

TORTONA – La LILT (la lega italiana per la lotta contro i tumori) ha raccontato nella giornata di ieri al Circolo di lettura il successo della serata dello scorso 16 giugno 2022 nell’area esterna del Cinema Megaplex.

Milleottocento biglietti venduti, circa cento volontari che si sono messi a disposizione per la parte logistica e di sicurezza, oltre che gli artisti sul palco, da Mogol, il noto chitarrista Andrea Braido e la band “Il Nostro Canto Libero”. 

Love for Music…Music for Love” è stato un successo perché l’incasso di tutti i tagliandi venduti è stato completamente devoluto all’associazione con una cifra importante di 20.578 euro, è stato il primo evento dopo due anni di pandemia che ha fatto respirare un po’ di normalità e ha portato ospiti illustri a Tortona con il patrocinio del Comune della Bertram Derthona Basket.

Alla conferenza stampa sono intervenuti il presidente Lilt Tortona il Dottor. Eugenio Rizzi, il Presidente del Derthona Marco Picchi, il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Ferrari Cuniolo e i direttori artistici di “Love for Musica… Music for Love” Enzo Consonio ed Emanuele Semino.

Condividi