Autore Redazione
sabato
12 Novembre 2022
20:46
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Circoscritto l’incendio nell’area della discarica di Altavilla. In fiamme cumulo di mobili e legname

Circoscritto l’incendio nell’area della discarica di Altavilla. In fiamme cumulo di mobili e legname

AGGIORNAMENTO DOMENICA ORE 08.30 – È terminato nella notte l’intervento dei Vigili del Fuoco nell’area della discarica di Altavilla Monferrato. I pompieri hanno spento l’incendio che ha interessato un cumulo dove erano ammassati alcuni vecchi mobili in legno, legname e ramaglie e hanno poi provveduto a bonificare l’area.

 

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 – Prosegue l’intervento dei Vigili del Fuoco di Casale Monferrato e Alessandria nell’area della discarica di Altavilla Monferrato. Le due squadre sul posto sono riuscite a contenere e circoscrivere le fiamme e al momento l’incendio è sotto controllo. Il complicato lavoro per spegnere le fiamme, però, prosegue, anche per prevenire eventuali nuovi focali, che comunque non dovrebbero riuscire a estendersi ad altre aree. Sul posto è presente anche il sindaco di Altavilla Monferrato, Massimo Arrobbio. L’incendio, ha spiegato, ha interessato un’area in cui erano accatastati alcuni mobili, legname, ceppi e ramaglie, quindi materiale in legno. Ancora da chiarire le cause del rogo.

 

 

ALTAVILLA MONFERRATO – I Vigili del Fuoco di Casale Monferrato e Alessandria sono impegnati a spegnere un incendio divampato questo sabato sera nella discarica di Altavilla Monferrato.

In base alle prime informazioni raccolte, le fiamme hanno avvolto un cumulo di masserizie e sterpaglie nell’area.L’intervento è ancora in corso. Seguiranno aggiornamenti.

 

Condividi