Autore Redazione
domenica
15 Gennaio 2023
12:33
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Incidente a Occimiano: abbattuto palo della luce. Sindaco: “Tratto pericoloso, lo segnalerò alla Provincia”

Incidente a Occimiano: abbattuto palo della luce. Sindaco: “Tratto pericoloso, lo segnalerò alla Provincia”

OCCIMIANO – “Purtroppo capitano spesso incidenti in quel punto, lo segnalerò ancora alla Provincia“. Così il sindaco di Occimiano, Valeria Olivieri, ha commentato quello che è avvenuto questa mattina intorno alle 5. Un’auto con a bordo alcune persone è uscita di strada. L’incidente è avvenuto all’ingresso del paese, nella strada che lo collega a Mirabello.

Tre le persone ferite, per fortuna non in modo grave. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Dalle prime ricostruzioni sembra che il tasso alcolico del guidatore sia risultato superiore al limite consentito. L’auto ha anche abbattuto un palo della luce. Immediato l’intervento dei tecnici Enel, ancora al lavoro per sostituirlo. La corrente elettrica è stata ripristinata intorno alle 8.30.

“Avevamo appena sostituito il guard rail, danneggiato da un altro incidente” ha aggiunto il sindaco Olivieri “purtroppo non è la prima volta che si verificano questi episodi, nonostante la curva sia segnalata con un cartello. Auspico che la Provincia valuti ulteriori contromisure per far rallentare la circolazione”. 

Foto, di repertorio, del luogo dell’incidente e del palo che è stato abbattuto.

Condividi