Autore Redazione
giovedì
19 Gennaio 2023
16:50
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Il nuovo Prefetto di Alessandria in visita a Casale: “Sarà un piacere lavorare insieme”

Il nuovo Prefetto di Alessandria in visita a Casale: “Sarà un piacere lavorare insieme”

CASALE MONFERRATO – Il nuovo Prefetto di Alessandria, Alessandra Vinciguerra, aveva promesso di non stare dietro la scrivania ma di girare il territorio per incontrare i sindaci della provincia di Alessandria. A pochi giorni dal suo insedimaento ha così tenuto fede all’impegno e mercoledì 18 gennaio 2023, ha raggiunto la città di Casale Monferrato.
Nella cornice della Sala Rossa, è stata ricevuta dal sindaco Federico Riboldi, dalla Giunta Comunale e dal presidente del Consiglio Comunale Fiorenzo Pivetta, avviando un primo percorso di conoscenza tra le due istituzioni rappresentate.

Il sindaco ha rivolto un caloroso benvenuto all’illustre ospite, con l’augurio di una proficua e stabile collaborazione a livello locale, affinché sia garantito il supporto del Governo, rappresentato dal Prefetto, nelle materie e ambiti di competenza della Prefettura stessa. Con vivo interesse il Prefetto ha accolto i saluti dell’Amministrazione, lasciando anche una significativa dedica sul libro degli Ospiti della Città di Casale Monferrato, quale segno tangibile del piacevole incontro.
Libro ospiti casale

Condividi