Autore Redazione
martedì
31 Gennaio 2023
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

“Con una pistola in mano non so cosa avrei fatto”: lo sfogo di un’altra vittima di furto a Valle S. Bartolomeo

“Con una pistola in mano non so cosa avrei fatto”: lo sfogo di un’altra vittima di furto a Valle S. Bartolomeo

ALESSANDRIA – Anche a distanza di giorni ho ancora tanta paura. Se quella sera fossi stata presente e avessi avuto in mano una pistola non so cosa avrei fatto“. Nelle parole di una cittadina di Valle San Bartolomeo è ancora forte lo shock per il furto in casa subito nella notte tra venerdì e sabato scorsi. Oltre che in via Melazza, come aveva raccontato la signora Lucia a Radio Gold, nella stesse ore si è infatti verificato un altro episodio simile in via Campana, sul quale stanno lavorando i Carabinieri.

“Per fortuna non eravamo in casa” ha raccontato la donna che, circa due mesi fa, sempre nella stessa frazione ma in un’altra abitazione aveva subito un furto simile: “In quell’occasione ci avevano addormentato”. “Quando sono arrivata a casa, sabato mattina, ho trovato tutte le porte aperte, ogni stanza era soqquadro, con gli oggetti buttati a terra. Purtroppo l’allarme non era inserito perché avevamo appena cambiato gli infissi”.

Alla fine i malviventi hanno sottratto poche centinaia di euro ma, soprattutto, lasciato nella donna un senso di insicurezza e timore che difficilmente svanirà in pochi giorni.

Foto della nostra ascoltatrice, che ringraziamo

Condividi