Autore Redazione
domenica
26 Marzo 2023
10:57
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Il gazebo del PD a Casale Monferrato: “Un confronto con la cittadinanza su territorio, mobilità e sanità.”

Il gazebo del PD a Casale Monferrato: “Un confronto con la cittadinanza su territorio, mobilità e sanità.”

CASALE MONFERRATO- Ieri pomeriggio, sabato 25 marzo, la sezione locale del PD ha allestito un gazebo per incontrare i cittadini e proseguire la campagna tesseramenti.

“E’ stato un pomeriggio intenso-  ha commentato Gabriella Bozzo, delegata casalese in assemblea nazionale del PD, condiviso con i diversi attivisti e amministratori della città e del territorio.”

Presenti, infatti, anche Luca Gioanola e Pino Iurato, consiglieri a Casale, Massimo Birago, consigliere a Vignale, Gabriele Garavello, assessore a Mirabello e Giorgio Laguzzi, assessore ad Alessandria e neo-eletto membro del direttivo nazionale del Partito Democratico.

“Abbiamo discusso di rilancio del territorio, della mobilità e della sanità pubblica. L’esperienza vissuta durante il congresso- ha detto Massimo Birago, consigliere a Vignale Monferrato e coordinatore, durante il congresso nazionale, del comitato “Il Monferrato con Casale per Elly- sta crescendo in un percorso sempre più dirompente”

Il capogruppo del PD in Consiglio Comunale a Casale Monferrato, Luca Gioanola, ha poi chiarito gli obiettivi del partito. “La forza della comunità per le persone e per il pianeta. Questo ci chiede di essere Elly Schlein e questo, come ha ben sottolineato nei giorni scorsi da Gabriella Bozzo, vogliamo essere per le persone di Casale e del Monferrato. Ci mettiamo al fianco dei cittadini e insieme ci impegniamo per trovare soluzioni.”

I prossimi appuntamenti saranno martedì 28 marzo, alle 21, al circolo Amici di Oltreponte, in via Thommaso De Cristoforis, con un incontro pubblico per discutere di temi molto cari ai cittadini come la periferia, i servizi, il lavoro. Venerdì 31 marzo, dalle 10 alle 12, sarà allestito un gazebo in Piazza Castello. Sabato 1° aprile, alle 16.30, al Mutuo Soccorso, in Viale Luigi Beretta, ci sarà la presentazione del libro “Il collasso di una democrazia” dell’Onorevole Federico Fornaro, membro della direzione nazionale del partito democratico.

Condividi