Autore Redazione
mercoledì
30 Agosto 2017
09:34
Condividi

Festa del vino e del Monferrato

Festa del vino e del Monferrato

Saranno sei giorni dedicati alle specialità del territorio con 25 Pro loco con piatti monferrini, vercellesi e della Lomellina. Il taglio del nastro della cinquantaseiesima edizione della Festa del Vino e del Monferrato avverrà alle 18 al Mercato Pavia.
Gli stand enogastronomiciì allieteranno il palato dei gourmet per due fine settimana consecutivi il venerdì a cena e il sabato e la domenica a pranzo e a cena.
Alle ore 19,30 nel Salone Tartara, si svolgerà la premiazione della venticinquesima edizione del concorso enologico Torchio d’Oro.
Il Mercato Pavia è raggiungibile grazie al trenino turistico che con partenza e capolinea da piazza Castello, attraverserà la città per via Saffi, piazza Mazzini, via Roma, viale Montebello, viale Crispi, via Martiri di Nassirya, piazza d’Armi, via Pasolini, via Visconti, corso Indipendenza, corso Giovane Italia, nuovamente via Roma e via Saffi. Il servizio è in funzione dal lunedì al giovedì dalle 16 alle 19 e dalle 2.,30 all’1, il venerdì dalle 16 all’1 di notte, il sabato e la domenica dalle 11 alle 12.30 e dalle 16 all’1 di notte.
La buona musica della Folkermesse, giunta alla sua 33ª edizione, è una delle caratteristiche della Festa del Vino: alle 21.15 concerto della Baraonda Meridionale.

Informazioni
Sito del comune di Casale Monferrato

Condividi