Autore Redazione
mercoledì
30 Agosto 2017
09:38
Condividi

Festa del vino e del Monferrato

Festa del vino e del Monferrato

Ultimo giorno di Festa del Vino e del Monferrato a Casale Monferrato: per tutto il giorno, dalle 10 alle 24, stand gastronomici aperti con specialità del territorio insieme a 25 Pro loco con piatti monferrini, vercellesi e della Lomellina.
Al Castello, alle 21.15, concerto gratuito de I Liguriani, per la 33ª edizione della Folkermesse.
All’interno del Castello è visitabile l’esposizione di trattori d’epoca, oltre alle mostre a ingresso gratuito: Casale e il Monferrato nella Matita di Lele Luzzati, The Beautiful Trail, Architetture per l’ecoturismo in Monferrato, Il Monferrato degli Infernot e Arte Criminologica. Saranno visitabili dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 e, inoltre, apriranno eccezionalmente anche in orario serale il 23, 24 settembre dalle ore 21 alle 23.30.
Inoltre il Comune di Rosignano propone, nel corso del pomeriggio, l’inaugurazione di Largo Giuseppe Ravizza e della Big Bench Rosso Grignolino: la prima panchina panoramica per i turisti nel Monferrato Casalese.
Infine per tutto il giorno, dalle 9 alle 19, le vie del centro storico di Casale Monferrato si animeranno con le bancarelle del mercatino Doc Monferrato Tipico e Shopping. 

Informazioni
Sito del comune di Casale Monferrato

 

 

Condividi