14 Marzo 2018
21:04
Dopo la rabbia, le scuse dell’ex Lerma: “Mai avrei fatto del male”
LERMA – “Ho subito capito di aver sbagliato”. Lo scorso 25 febbraio le sue intemperanze durante il secondo tempo di Lerma-Pizzeria Muchacha spaventarono l’arbitro al punto che, a un quarto d’ora dalla fine, lo stesso direttore di gara interruppe la gara e poi chiamò i Carabinieri per uscire dal campo sportivo. Dopo la squalifica di 10 mesi e l’esclusione immediata dall’organico del Lerma, l’attaccante Driss Amellal ha scritto una lettera alla nostra redazione per scusarsi del suo comportamento.
“Fin dal giorno stesso avevo capito di avere sbagliato e di avere agito solamente per rabbia (…) e comunque mai avrei fatto del male a qualcuno, non ne sarei stato capace” ha scritto Driss.
“In tutti questi anni che ho giocato in diverse squadre di terza categoria non mi era mai successa una cosa simile e questo possono dirlo tanti miei ex compagni di squadra e tanti avversari. Sono pentito ed arrabbiato con me stesso ed è per questo che invio le mie più sincere scuse alla Lega Dilettanti di Alessandria, all’Associazione Arbitri di Alessandria, oltre all’arbitro di quella giornata, a tutti i giocatori e dirigenti della Pizzeria Muchacha, a tutti i miei compagni, al Presidente, ai dirigenti del Lerma ed anche a tutti i tifosi che erano presenti quel giorno.”