5 Agosto 2018
18:24
Anche Salvini elogia i poliziotti “eroici” di Alessandria
AGGIORNAMENTO GIOVEDI’ 20 DICEMBRE – Quattro mesi più tardi il Sovrintendente Capo della Polizia, Rino Russo, è stato protagonista di un altro salvataggio eroico. Il poliziotto ha infatti salvato la vita a diversi inquilini all’interno di un palazzo in fiamme ad Acqui.
ALESSANDRIA – Il gesto dei poliziotti autori del salvataggio di una famiglia coinvolta in un incidente a Cassine è arrivato fino al Ministro dell’Interno Matteo Salvini che ha subito elogiato le Forze dell’ordine sul suo profilo facebook.
“Eroici. Orgoglioso delle nostre Forze dell’Ordine, sempre!” I quattro, un bambino, due anziani e una donna, erano stati soccorsi, da due poliziotti fuori servizio che hanno notato in un fosso vicino Cassine la vettura capovolta, da cui usciva fumo, e si sono precipitati in loro aiuto, estraendoli uno a uno dall’abitacolo. Intanto già alcuni giorni fa il Questore di Alessandria (foto tratta dal profilo facebook della Questura di Alessandria) aveva voluto incontrare i poliziotti per congratularsi con loro, proponendo anche un riconoscimento nei loro confronti.