Autore Redazione
giovedì
21 Agosto 2014
00:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

ASTI-ALESSANDRIA 1-2 [FINALE]

ASTI-ALESSANDRIA 1-2 [FINALE]

AGGIORNAMENTO ORE 18.43: Rete di Taddei al 40′ s.t. In rete Taddei su assist di Giordano. Da segnalare l’espulsione al 36′ s.t. di Guazzo.

AGGIORNAMENTO ORE 18.24: Ancora Vitofrancesco! In gol al 10′ s.t. per il pareggio.

AGGIORNAMENTO ORE 17.45: Asti-Alessandria 1-0. Rete di Merito al 6′ p.t. sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Da segnalare anche una traversa colpita dall’astigiano Audino a portiere battuto. Durante l’incontro altro infortunio, questa volta per Ferrani, sostituito da Sirri. 

NOTIZIA: Buone notizie per l’Alessandria calcio che ha ormai recuperato Sabato e Cavalli, entrambi ora a disposizione del mister, così come Sirri. A guastare però l’andamento della preparazione la situazione di Luca Mora. Il giocatore dovrà stare lontano dai campi per 4 settimane a causa di una distrazione di primo grado del bicipite femorale della gamba destra. Questo il risultato degli esami medici compiuti in queste ore dopo l’infortunio di coppa Italia nella gara contro il Lanciano.

Ai box anche Nicolao, alle prese con un problema alla coscia sinistra. Intanto oggi l’Alessandria disputerà una amichevole con l’Asti, alle 17, per poi affrontare un’altra partita sabato, probabilmente con la Berretti. Domenica e lunedì i grigi riposeranno per poi affrontare gli allenamenti che porteranno dritti al debutto in campionato contro il Mantova, sabato alle 16. 

Condividi