25 Ottobre 2022
05:24
In via Parri le false promesse sui ponteggi da togliere. Atc perde la pazienza: “Agire subito o azioni legali”
ALESSANDRIA – “Ora basta, la pazienza è finita”. Questo il tono, perentorio, col quale l’Agenzia Territoriale per la Casa solleciterà l’amministratore del condominio in via Parri 2, ad Alessandria, rispetto ai lavori di rimozione dei ponteggi attorno alla struttura, promessi da settimane e puntualmente disattesi.
“Anche ieri non si è visto nessuno, non sappiamo niente, ogni giorno è uguale agli altri” l’amara testimonianza di una inquilina, ormai senza più speranze. L’ultima deadline era stata fissata alla fine della prima settimana di questo mese, poi non era più emersa alcuna novità. In questi giorni anche la redazione di Radio Gold ha più volte cercato di contattare Andrea Recco, purtroppo senza successo.
“Siamo in costante contatto con gli inquilini” ha rimarcato a Radio Gold il presidente di Atc Piemonte Sud Paolo Caviglia, con un tono stizzito “voglio precisare che anche l’Agenzia Territoriale è parte lesa. Questo martedì Andrea Recco dovrà informarci, nel dettaglio, rispetto all’avvio dei lavori. Si tratta dell’ultima possibilità. Se i tempi saranno di nuovo disattesi passeremo alle vie legali e provvederemo, se i residenti saranno d’accordo, alla rimozione dello stesso amministratore dal suo ruolo. Non è possibile aspettare ancora”.