Autore Redazione
giovedì
17 Novembre 2016
10:55
Condividi
Cronaca - Alessandria

Scuole di via Sclavo: risolto il guasto. Domani la campanella tornerà a suonare

Scuole di via Sclavo: risolto il guasto. Domani la campanella tornerà a suonare

AGGIORNAMENTO ORE 19.10 – I tecnici del Comune dovrebbero aver risolto il problema al tubo del riscaldamento e di conseguenza le lezioni nella scuola dell’infanzia “Peter Pan” e nella primaria “Rattazzi” di via Sclavo ad Alessandria riprenderanno regolarmente. Lo ha comunicato il dirigente scolastico Roberto Grenna, interpellato da Radio Gold: “le attività domani, venerdì dovrebbero riprendere regolarmente perché gli operai hanno trovato il guasto e sono riusciti a risolverlo. Il test di accensione del riscaldamento è riuscito e quindi, salvo imprevisti, tutto dovrebbe tornare alla normalità”.

ALESSANDRIA – Continuano i problemi nelle scuole di Alessandria. Dopo i problemi all’istituto di Castelceriolo ieri è scattata una nuova emergenza nella scuola dell’infanzia “Peter Pan” e nella primaria “Rattazzi”, del plesso scolastico di via Sclavo.

Entrambe risiedono nello stesso edificio e, nonostante l’intervento dei tecnici, al lavoro dopo la rottura di un tubo, non è stato possibile ripristinare il riscaldamento. Per questo il sindaco, Rita Rossa, mercoledì sera, ha disposto la sospensione delle lezioni per tutta la giornata di oggi, giovedì 17 novembre.

In tutto sono circa 400 gli studenti interessati dal provvedimento.

Condividi