26 Agosto 2020
16:15
Una candidata della lista Deangelis si autosospende dopo il caso del tatuaggio delle SS
VALENZA – Continua a far rumore il caso di Sabrina Deambrogi, la candidata al consiglio comunale di Valenza finita nell’occhio del ciclone a causa di una foto nel suo profilo Facebook che la ritraeva con un tatuaggio delle SS.
In queste ore, infatti, Patrizia Raia, candidata nella “lista Alessandro Deangelis Sindaco” ha infatti deciso di interrompere la propria campagna elettorale e di autosospendersi in caso di una sua eventuale elezione.
Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, Patrizia Raia sarebbe rimasta turbata dalla vicenda che ha riguardato Sabrina Deambrogi, candidata nell’altra lista civica a sostegno di Deangelis “La città che vogliamo”.
“Verso Alessandro Deangelis e verso tutti i componenti in lista nutro profondo rispetto“ ha commentato la stessa Patrizia Raia ai microfoni di Radio Gold “mi ha però turbato l’aver visto il mio nome e quello della lista in cui ero stata inserita accostati alla parola SS. La mia non è una presa di distanza nei confronti di Sabrina Deambrogi che conosco nell’ambito del volontario e che ritengo una persona gentile”.