Autore Redazione
domenica
17 Dicembre 2017
14:30
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Cuneo-Alessandria 0-2 (FINALE)

Le parole del mister dell’Alessandria alla vigilia dell’ultima giornata del girone d’andata. Recupero l'esterno ex Siena, ci sarà anche Bunino ma non dal primo minuto. Squalificati Gonzalez e Fissore.
Cuneo-Alessandria 0-2 (FINALE)

AGGIORNAMENTI LIVE DI CUNEO-ALESSANDRIA

 

 

ALESSANDRIA – Sestu torna al 100% e anche Bunino è a disposizione. Questa le buone notizie in casa Alessandria alla vigilia della trasferta contro il Cuneo, ultima giornata del girone di andata. Fischio d’inizio domenica alle 14.30. “Dopo il match con l’Albinoleffe Sestu ha lavorato come gli altri” ha sottolineato mister Michele Marcolinie anche nei giorni precedenti al match aveva aumentato il carico di lavoro, ha dimostrato di stare bene. Bunino sta meglio, credo che sarà disponibile. Ha lavorato a parte ma le sensazioni sono positive.Difficile però, ipotizzare un impiego dal primo minuto dell’ex punta della Robur Siena.

In attacco, quindi, senza lo squalificato Gonzalez, toccherà a Marconi e Fischnaller. Out per squalifica anche Fissore. Al suo posto, nella casella di terzino sinistro, mister Marcolini potrebbe schierare anche Celjak, nonostante non sia mancino: “Vedran ha già giocato in quella posizione. È chiaro che nel caso scegliessi lui vorrei un atteggiamento più conservativo. Pastore invece è un giocatore che ha caratteristiche di spinta.”

Questi i possibili undici titolari: Vannucchi; Casasola, Sciacca, Piccolo, Celjak; Sestu, Cazzola, Branca, Nicco; Marconi, Fischnaller.

Sul fronte opposto il Cuneo, penultimo in classifica, è ancora alla ricerca della prima vittoria in casa ed è reduce da tre sconfitte consecutive. Al Paschiero i biancorossi hanno segnato appena due gol in stagione, il peggior attacco casalingo del campionato. Per il neo mister Viali sarà la seconda presenza in panchina, dopo la sfortunata sconfitta di domenica scorsa contro il Monza. Subentrato a Massimo Gardano, l’ex tecnico del Pro Piacenza ha operato un cambio di modulo, schierando la squadra con un 3-5-2. Contro i grigi mancheranno l’infortunato Quitadamo e lo squalificato Dell’Agnello, il miglior marcatore biancorosso della stagione. Al suo posto, in attacco, toccherà al neo acquisto Francesco Galuppini, svincolato dal Modena. “L’ho avuto come compagno e poi come giocatore al Real Vicenza” ha detto di lui mister Marcolini “l’anno scorso è stato capocannoniere in serie D. Vede la porta e ha un grande tiro.

I biancorossi potrebbero quindi scendere in campo con gli stessi undici che hanno affrontato il Monza, con Galuppini al posto di Dell’Agnello: Stancampiano; Conrotto, Boni, Andrea Cristini; Anastasia,Rosso, Pellini, Provenzano,Testoni; Galuppini, Zamparo.

Condividi