Autore Redazione
domenica
29 Settembre 2019
21:54
Condividi
Calcio - Alessandria

Eccellenza: poker Derthona, sempre più in alto. Un punto per Castellazzo

I leoncelli non smettono di ruggire. Pari senza gol per i biancoverdi.
Eccellenza: poker Derthona, sempre più in alto. Un punto per Castellazzo

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nella quarta giornata dell’Eccellenza il Derthona ha inanellato un’altra vittoria. Questa volta i leoncelli hanno battuto 4-1 il Saluzzo nello scontro diretto al Fausto Coppi. La squadra di mister Pellegrini è stata brava a non perdere la calma dopo essere andata sotto nel punteggio nel primo tempo, con Tosi a segno.

Immediata, però, la reazione dei padroni di casa: Soumah ha trovato subito il pari su rigore, per poi mettere la freccia con Spoto, una delle gemme più preziose dell’ultima campagna di rafforzamento estiva. La ripresa è un monologo bianconero, con un finale in crescendo. Spoto concede il bis in contropiede, mentre è di Fiore il sigillo del definitivo 4-1.

Il Derthona resta così in scia della capolista Pro Dronero, sempre prima a +2 e a punteggio pieno.

Prezioso pareggio esterno, infine, per il Castellazzo. I biancoverdi non sono andati oltre lo 0-0 contro l’Olmo, al termine di un match sempre in equilibrio, con occasioni da entrambe le parti ma con nessuna squadra che ha mostrato di riuscire a prevalere sull’altra. I bianconeri salgono così a quota 5 punti in classifica.

Intervista al mister del Castellazzo Roberto Adamo

Condividi