Autore Redazione
lunedì
8 Settembre 2014
18:13
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Il ds dei grigi Magalini guarda avanti: “nessuna giustificazione, non siamo quelli di Vicenza”

Il ds dei grigi Magalini guarda avanti: “nessuna giustificazione, non siamo quelli di Vicenza”

Trenta minuti di riunione tecnica, poi il rompete le righe e la ripresa dei normali allenamenti con la rosa divisa in due gruppi. Con queste poche righe si può riassumere il day after dell’Alessandria dopo la sconfitta contro il Real Vicenza. Una ripresa forzata, che non lascia tempo ai rimpianti. La testa è già al derby contro il Novara in programma mercoledì sera (ore 20.45) al Moccagatta dove D’Angelo potrà contare su tutti gli effettivi. Ferrani e Mora, infatti, hanno svolto l’intero allenamento, partitella a campo ridotto inclusa, insieme a chi a Vicenza non è sceso in campo o ha giocato poco. Si è rivisto tra i pali anche Giacomo Poluzzi rientrato agli ordini di mister D’Angelo dopo il lutto familiare che lo ha duramente colpito. Discorso diverso per l’undici titolare di domenica alle prese con un lavoro defaticante agli ordini del preparatore Marco Greco.

“Non cerchiamo giustificazioni per la prestazione di Vicenza. – ha esordito il ds Magalini ai microfoni di Radio Gold News – “Per fortuna c’è subito una gara mercoledì contro il Novara per poter andare a dimostrare che la vera Alessandria non è quella vista contro il Real.”

Le parole del ds Magalini 

[mp3 src=”magalini_1″]

Questo martedì, come detto, i grigi torneranno ad allenarsi nel pomeriggio allo Stadio Moccagatta con una seduta a porte chiuse.

Nel frattempo prosegue la prevendita dei biglietti per il derby. I punti Booking Show sono la Tabaccheria Maxi in Via Gramsci, 46 e Mail Box Etc in corso C. Marx, 28 ad Alessandria, alla S.O.M.S. di Oviglio – Grigi Club “Gino Armano”, in via XX Settembre, 30, da Roby Viaggi al Centro Commerciale Bennet e da D Viaggi Srl, in piazza Repubblica 3 a Novi Ligure.

I botteghini allo stadio Moccagatta sono aperti il martedì dalle 17 alle 19 e mercoledì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 fino al termine del primo tempo.

Condividi