Autore Redazione
lunedì
25 Gennaio 2016
13:30
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Iocolano scalda i motori. E i grigi spopolano in tv

Iocolano scalda i motori. E i grigi spopolano in tv

AGGIORNAMENTO ORE 16: La Iocolano Mania è scoppiata anche all’interno dello spogliatoio dell’Alessandria. Appena arrivato al campo sportivo Michelin di Spinetta Marengo, infatti, l’ex capitano del Bassano è stato accolto dai suoi nuovi compagni con la parrucca di riccioli neri, come hanno fatto ieri anche tantissimi tifosi dell’Alessandria. “Ormai è una iniziativa che sta un po’ sfuggendo di mano” ha raccontato divertito il classe 1989 “da una parte dispiace aver lasciato il Bassano dopo sette anni ma sono contento e orgoglioso di essere arrivato in una società dove si punta in alto. In Coppa Italia, ad esempio, l’Alessandria ha fatto qualcosa di straordinario, ha fatto vedere a tutto il calcio italiano quello che c’è in Lega Pro, una gruppo di ragazzi fantastici e una società che vuole emergere. Non vedo l’ora di segnare sotto la Nord, da avversario un po’ intimoriva ma ora che sono dalla mia parte sarà uno spettacolo. Il mio ruolo? Ho giocato nel 4-4-2 come esterno alto a sinistra, o dietro la prima punta lo scorso anno.”

ALESSANDRIA – La sua capigliatura è inconfondibile, la sua classe risaputa. Simone Iocolano è arrivato al campo di allenamento dei grigi per iniziare la sua avventura. Un altro regalo ai tifosi che gongolano per l’incredibile attenzione che Alessandria è riuscita a conquistare con sudore, fatica, lavoro e professionalità.

In questi minuti (14.20) intanto il mister dell’Alessandria calcio, Gregucci, sta parlando ai microfoni della Rai, Mediaset e Sky

Sul fronte biglietti, in vista della partita Alessandria-Milan all’Olimpico di Torino, sono già oltre 17.500 i tagliandi venduti, un’esplosione di affetto per la squadra che sta riscattando un’intera città. 

Dimostrate il vostro orgoglio mandando le vostre foto in cui dimostrate l’affetto per i grigi al numero whatsapp 331 1271310 o a redazione@radiogold.it. Oppure postate le foto voi stessi con l’hashtag #tuttigrigi

Condividi