Autore Redazione
giovedì
3 Marzo 2016
23:18
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

FINALE Renate – Alessandria 0-4 (Branca, Bocalon, Branca, Marconi rig) Dai i voti ai grigi

FINALE Renate – Alessandria 0-4 (Branca, Bocalon, Branca, Marconi rig) Dai i voti ai grigi

Per dare i voti ai grigi  CLICCA QUI

AGGIORNAMENTO SABATO: “Dovremo fare una partita gagliarda.” Il mister dell’Alessandria, Angelo Gregucci, suona la carica in vista della trasferta di questa domenica a Meda contro il Renate. “Voglio i giusti comportamenti e un atteggiamento aggressivo, in un match dove anche il terreno pesante potrà influire. Sarà un campo di battaglia” ha sottolineato il tecnico grigio. “Rispettiamo il Renate, una squadra che sta facendo molto bene”. Contro i nerazzurri i grigi dovranno fare a meno di Terigi, non convocato insieme a Manfrin e Iunco. Questi i possibili 11 titolati: Vannucchi tra i pali, Celjak-Sosa-Sirri-Sabato in difesa, Mezavilla-Nicco-Branca in mezzo con Bocalon-Marras-Iocolano in attacco.

 

ALESSANDRIA – Spenti i riflettori di San Siro, ora l’Alessandria deve tornare a concentrarsi subito sul campionato e il calendario propone ai grigi un avversario da sempre ostico per l’Orso, il Renate. Non ingannino, ad esempio, i quattro gol rifilati alla squadra lombarda nella gara d’andata: in sala stampa mister Gregucci sottolineò i meriti degli avversari evidenziando qualche lacuna della sua squadra, comunque brava, cinica e spietata nel trasformare le occasioni avute.

Al Città di Meda, lo stadio che domenica ospiterà il match, il Renate ha vinto soltanto due volte in questa stagione ma sta attraversando un momento positivo in campionato, con 16 punti nelle ultime 9 partite. Ai lombardi ha fatto bene il cambio di allenatore, mister Colella al posto di Boldini. Una squadra in salute quella nerazzurra, capace di far male in contropiede. Contro i grigi mister Colella schiererà i suoi nel classico modulo 3-5-2: Castelli tra i pali, Di Gennaro-Malgrati-Riva in difesa con quest’ultimo al posto dello squalificato Teso, a centrocampo spazio ad Anghileri, Scaccabarozzi, Pavan, Valagussa e Iovine, mentre in attacco giocheranno Ekuban e uno tra Napoli e Florian. Quest’ultimo non è infatti al massimo della condizione a causa di qualche acciacco. A gennaio Florian è tornato in nerazzurro e ha dato la scossa al reparto offensivo, con cinque gol nelle ultime quattro gare. Nel mercato invernale è arrivato anche il regista Galli ma contro i grigi non sarà a disposizione dal primo minuto.

La prevendita per Renate-Alessandria è già scattata e terminerà sabato alle 19. La società nerazzurra aderisce alla promozione “Porta un amico allo stadio”.

I punti vendita BookingShow sono ad Alessandria, alla Tabaccheria Maxi in via Gramsci 46 e alla Tabaccheria Rovereto in Spalto Rovereto 25, alla Soms di Oviglio, alla Tabaccheria Merlone di Valenza in via Noce 5c, da “Amici del calcetto” al dopolavoro Solvay a Spinetta Marengo in via Genova 117, da Roby Viaggi al centro commerciale Bennet di Villanova e da D Viaggi Srl in piazza Repubblica 3, a Novi Ligure.

Francesco Conti

Condividi