Autore Redazione
mercoledì
13 Luglio 2016
22:29
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: la frase di Gagliaudo lancia la campagna abbonamenti. E GLS Corriere Espresso resta main sponsor

Alessandria: la frase di Gagliaudo lancia la campagna abbonamenti. E GLS Corriere Espresso resta main sponsor

ALESSANDRIA – Per riscrivere la storia l’Alessandria Calcio ricorda la leggenda di Gagliaudo e soprattutto la sua celebre frase che scoraggiò il Barbarossa dall’invadere la città: “In cederran mai i lisandren, in cederran” . Questo, infatti, è lo slogan della campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017. “L’Alessandria dovrà battagliare sempre, a testa alta, contro ogni avversario” ha sottolineato il presidente dei grigi Luca Di Masi. Il motto in dialetto alessandrino sarà stampato anche sul colletto della nuova maglia ufficiale e sulle magliette di allenamento.

“Un concetto che condensa orgoglio, resistenza e forza, quello che un tifoso vuole sempre vedere in campo alla domenica” ha aggiunto il responsabile marketing dell’Alessandria, Luca Borio.

I prezzi per l’abbonamento sono gli stessi dello scorso anno.

Tribuna Vip: 1500 euro

Tribuna centrale: 450 euro, 350 euro per gli over 65 e le donne, 225 euro per i ragazzi dagli 8 ai 18 anni non compiuti

Tribuna laterale: 370 euro, 290 euro per gli over 65 e le donne, 185 euro per i ragazzi dagli 8 ai 18 anni non compiuti

Parterre: 220 euro, 175 euro per gli over 65 e le donne, 110 euro per i ragazzi dagli 8 ai 18 anni non compiuti

Rettilineo: 160 euro, 130 euro per gli over 65 e le donne, 50 euro per i ragazzi dagli 8 ai 18 anni non compiuti

Curva Nord: 120 euro, 90 euro per gli over 65 e le donne, 40 euro per i ragazzi dagli 8 ai 18 anni non compiuti

Gli under 8 entreranno gratis.

Si potrà sottoscrivere l’abbonamento ai grigi dal 15 luglio. I botteghini del Moccagatta apriranno venerdì dalle 17 alle 19, sabato dalle 9.30 alle 12, martedì  e mercoledì dalle 17 alle 19. Fino al 26 luglio, inoltre, i vecchi abbonati potranno confermare il posto dello scorso anno.

Chi rinnoverà l’abbonamento per il terzo anno consecutivo riceverà in omaggio la card di Sportube per vedere in streaming le gare dell’Alessandria in trasferta. Gli altri abbonati fedeli avranno 10 euro di sconto per i gadget ufficiali di Orshop.

Per chiamare a raccolta quanti più tifosi possibili in questi giorni sarà girato un breve spot, pronto tra circa 10 giorni. 

Anche nella prossima stagione, infine, l’Alessandria sarà accompagnata in tutte le partite dal main sponsor GLS Corriere Espresso. La campagna abbonamenti è stata presentata proprio nella sede alessandrina dell’azienda, in via Umberto Giordano 20. “Quello che ci ha spinto a rinnovare l’accordo è stata la volontà di proseguire un percorso iniziato lo scorso anno” ha detto Roberto Molino, amministratore delegato Vepal SRL “La società è seria, con prospettive buone e positive per un prossimo campionato che si concluda con la promozione in serie B. Guardare l’Alessandria quest’anno mi ha dato tante emozioni. Negli anni scorsi non ero così appassionato di calcio ma nell’ultima stagione ho seguito tutte le partite in casa della squadra. Quella più bella? La vittoria contro il Genoa in Coppa Italia.”

Anche nel contratto per la stagione 2016/2017, oltre a una cifra fissa, GLS Corriere Espresso ha fissato dei bonus a seconda del risultato della squadra: uno per il raggiungimento dei playoff e per la promozione in serie B.

GLS Corriere Espresso conta 143 sedi in Italia, 10 centri di smistamento e conta oltre 4 mila clienti. “Siamo il secondo corriere in Italia, il primo per qualità e rispetto dei tempi di consegna” ha aggiunto Roberto Molino “è forte anche la nostra attenzione all’ambiente visto che da 6 anni abbiamo a disposizione circa 200 furgoni a metano e, dall’anno scorso, anche tre veicoli elettrici.”

Francesco Conti 

Condividi