Autore Redazione
domenica
14 Gennaio 2018
08:24
Condividi
Politica - Piemonte

Grande Nord presenta i candidati in Piemonte

Il movimento fa a capo a livello piemontese all'ex deputato europeo di Forza Italia Oreste Rossi. A Torino presentati i candidati alla Camera dei Deputati e al Senato.
Grande Nord presenta i candidati in Piemonte

TORINO – Sono stati presentati nel pomeriggio di sabato 13 gennaio, all’Hotel Royal di Torino, i candidati di Grande Nord alla Camera dei Deputati e al Senato. Il movimento a livello nazionale fa riferimento all’ex capogruppo leghista alla Camera Marco Reguzzoni (anche ex presidente della Provincia di Varese), e a livello piemontese ad Oreste ‘Tino’ Rossi, ex deputato europeo di Forza Italia nato ad Alessandria il 24 marzo 1964.

“La nostra formazione non è un partito, si tratta di un movimento in formazione che con orgoglio porta avanti ideali identitari e valori liberali troppo spesso accantonati e dileggiati dal populismo dilagante. Non una alternativa, ma una soluzione, che antepone al qualunquismo mediatico la sostanza e la concretezza derivanti dall’autorevolezza delle idee e dei candidati”, ha spiegato Rossi nel corso della presentazione.

Al suo fianco si trovavano anche Mariagrazia Rotella e Tonino Sidari candidati al Senato, oltre ad Anna Lucia Doleatto candidata alla Camera.

Condividi