Autore Redazione
venerdì
6 Aprile 2018
19:35
Condividi
Politica - Alessandria

Comune Alessandria: Mattia Roggero nuovo assessore al Commercio

Scelto il successore di Riccardo Molinari nella giunta alessandrina. Alcune deleghe del neo deputato sono invece passate al sindaco Cuttica (finanziamenti europei) e a Piervittorio Ciccaglioni (sport).
Comune Alessandria: Mattia Roggero nuovo assessore al Commercio

ALESSANDRIA – Mattia Roggero è il nuovo assessore al Commercio del Comune di Alessandria. Esponente della Lega e coordinatore dei giovani padani, Roggero ha preso il posto del dimissionario Riccardo Molinari, eletto alla Camera dei Deputati. È nato nel 1991. Diplomato al Liceo Scientifico Galilei di Alessandria, si è poi laureato in Economia e Commercio all’Università del Piemonte Orientale. Lavora come consulente bancario.

Oltre alla delega al Commercio Roggero ha acquisito anche quelle alle Politiche del lavoro e sviluppo economico, Artigianato e Agricoltura, Iniziative per la formazione professionale, Marketing territoriale e Turismo e iniziative promozionali.

La delega ai finanziamenti europei e rapporti con l’Unione Europea è invece passata al sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco, mentre Piervittorio Ciccaglioni ha acquisito quella allo Sport e impiantistica sportiva.

Condividi