Autore Redazione
mercoledì
1 Luglio 2020
11:43
Condividi
Politica - Alessandria

Fornaro (LeU): “Dl Semplificazioni? Bene stralcio norma sui condoni, una vecchia ricetta sbagliata”

Fornaro (LeU): “Dl Semplificazioni? Bene stralcio norma sui condoni, una vecchia ricetta sbagliata”

ITALIA – Il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera dei Deputati, Federico Fornaro, ha commentato positivamente lo stralcio della norma sui condoni edilizi dal testo del Decreto Semplificazioni: “Lo avevamo chiesto noi” ha detto il parlamentare della nostra provincia “non saranno certo condoni edilizi più o meno mascherati e tagli indifferenziati delle tasse a far compiere all’Italia quel cambio di passo necessario per il rilancio della nostra economia. Per uscire dalla crisi economica prodotta dal Covid 19 servono scelte coraggiose e non vecchie ricette sbagliate”. 

“Mai come in questo momento” prosegue Fornaroil Governo deve dimostrare coraggio e compiere scelte chiare e nette in direzione della riconversione ecologica, dell’equità sociale e fiscale e di un piano straordinario di investimenti per la messa in sicurezza il nostro fragile territorio”. 

“Il Governo deve andare avanti con coraggio per costruire un futuro nuovo e non deve cadere nell’errore di affrontare questa fase con la testa rivolta all’indietro affidandosi a vecchie ricette sbagliate e responsabili di molti dei mali italiani” conclude Fornaro.

Condividi