Autore Redazione
venerdì
14 Agosto 2020
18:04
Condividi
Politica - Alessandria

Fabbio: “Nessuna spaccatura in Forza Italia. Sulle licenze delle farmacie c’erano idee diverse”

Fabbio: “Nessuna spaccatura in Forza Italia. Sulle licenze delle farmacie c’erano idee diverse”

ALESSANDRIA – Il coordinatore cittadino di Forza Italia Alessandria, Piercarlo Fabbio, ha commentato ai microfoni di Radio Gold il voto non compatto dei vari componenti del gruppo consiliare sull’emendamento del vicesindaco di Alessandria Davide Buzzi Langhi riguardo vendita delle licenze delle farmacie.

Nessuna spaccatura” ha sottolineato Piercarlo Fabbio “su questo tema il gruppo aveva lasciato ai suoi consiglieri libertà di coscienza e c’erano idee diverse”. 

“Il problema” ha sottolineato ancora Fabbio “era evitare il rischio di una possibile speculazione, un secondo bando al ribasso. Da questo punto di vista tutto il gruppo consiliare e il coordinamento cittadino hanno commentato con soddisfazione le rassicurazioni del sindaco Cuttica di Revigliasco in aula dopo il voto”. 

Nel caso la cessione della vendita delle quote di partecipazione di Farm.Al andasse deserta non applicheremmo il ribasso d’asta ma faremo una riflessione sulle modalità di vendita” ha detto ieri il primo cittadino di Alessandria.

Condividi