Autore Redazione
lunedì
30 Gennaio 2017
01:01
Condividi
Politica - Alessandria

Enrico Morando ad Alessandria per parlare della legge di stabilità

Enrico Morando ad Alessandria per parlare della legge di stabilità

ALESSANDRIA – Questa sera, all’oratorio di San Michele (Via Remotti 43, San Michele), si parlerà della legge di stabilità 2017. Sarà il senatore Enrico Morando, Vice Ministro dell’Economia, ad approfondire il tema. Morando ha contribuito alla stesura della legge che interessa tutti gli italiani. L’argomento verrà approfondito anche attraverso un dibattito con il pubblico.

Il Vice Ministro dell’Economia, illustrerà le novità e gli obiettivi contenuti nel corposo provvedimento di fine anno che egli stesso ha contribuito a scrivere. “L’incontro – ha spiegato il Partito Democraticoè nato grazie alla disponibilità di Don Ivo Piccinini, che ha aperto le porte della sua parrocchia, ad un esponente del Governo, per esprimere in prima persona le preoccupazioni e le istanze di un parroco che ascolta e vive quotidianamente il disagio, i problemi di chi è senza lavoro e non riesce a fare la spesa. L’iniziativa, aperta a tutti, è l’occasione per confrontarsi, fuori dai luoghi istituzionali, in maniera diretta, sulle scelte fatte sui temi sociali, fiscali, del lavoro e per le famiglie dal dicastero dell’Economia e delle Finanze. Il Partito Democratico cittadino ha collaborato all’organizzazione dell’evento, dimostrando di aprirsi al confronto anche in maniera inusuale.”

Alla serata parteciperanno, oltre a Enrico Morando, Don Ivo Piccinini, Parroco di San Michele, Riccardo Pizzorno e Jimmy Barco, di Radio Vocespazio, Daniele Coloris, Segretario PD Alessandria, e Maria Rita Rossa, Sindaco di Alessandria.

Condividi