Autore Redazione
domenica
25 Febbraio 2018
18:37
Condividi
Calcio - Sport - Alessandria

Asca crolla in casa, l’Atletico Torino vince e ora si fa dura

Brutta prestazione dei gialloblu che complica la corsa alla salvezza.
Asca crolla in casa, l’Atletico Torino vince e ora si fa dura

ASCA – ATLETICO TORINO 1-2

Marcatori: Curto (AT), Di Matteo (AT) e Gramaglia (ASCA).

ASCA: Benabid, Carangelo, Ravera, Gramaglia, Sola, Della Bianchina, Bisio, Rosa, Abradzha, Lombardi e Pellicani. All.: Milanese.

ALESSANDRIA – Lo scontro salvezza contro l’Atletico Torino si chiude nel peggiore dei modi per l’Asca. Non tanto per il risultato (2-1) con il quale i torinesi hanno espugnato il “Cattaneo”, ma per la prestazione degli alessandrini, definita “indecorosa” dal vice presidente Berengan.

L’Atletico Torino si impone con una rete per tempo: nella prima frazione di gioco gli ospiti passano in vantaggio con Curto, che dal dischetto non lascia scampo a Benabid, mentre nel secondo tempo è Di Matteo a segnare il 2-0 e a chiudere una gara in cui l’Asca non è mai sembrata in partita. Nel finale il gol della bandiera degli alessandrini porta la firma di Gramaglia, ma è troppo tardi.

Si complica terribilmente il cammino di Della Bianchina e compagni verso la salvezza: il Rivoli, sconfitto dall’Olmo, resta a +2, ma Albese e Atletico Torino si allontanano rispettivamente a +7 e +9. Nella prossima giornata l’Asca giocherà sul proibitivo campo dell’Olmo, attualmente terza forza del girone.

Condividi