AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE C ALLA TERZA CATEGORIA

AGGIORNAMENTO ORE 14.20: questo l’elenco delle gare rinviate per impraticabilità del campo.

Serie D

Verbania-Bra

Prima Categoria B

Ponderano-Chiavazzese

Seconda Categoria I

Nuova Astigiana-Valfenera

Seconda Categoria L

Viguzzolese-Cassano 

Libarna-Casalnoceto 

Terza Categoria Alessandria

Audax Orione-Pizzerie Muchacha

Tiger Novi-Stazzano

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento con Diretta Sport. Questa domenica, sempre su Radio Gold, continueremo a raccontare le sfide più importanti di tutti i campionati, aggiornando comunque tutti i risultati, dalla Serie C alla Terza Categoria.

Si comincia alle 14.

In serie C il match dell’Alessandria contro la Juventus Under 23 è stato rinviato al 4 dicembre mentre, in serie D, racconteremo la sfida del Casale, in trasferta col Ligorna. In Eccellenza poi, è tempo di derby: il campo principale di oggi sarà infatti il Comunale di Castellazzo, per la sfida tra i biancoverdi e la capolista Hsl Derthona.

In Promozione ci concentreremo su un’altra sfida tra alessandrine come Arquatese e Valenzana Mado, col debutto sulla panchina dei padroni di casa di mister Vennarucci. C’è poi un altro derby che seguiremo, quello tra Asca e Ovadese Silvanese. Collegamenti costanti anche su Acqui-Trofarello.

Nel girone G della Prima Categoria daremo spazio a Fulvius-Felizzano e Pozzolese-Sexadium.

In Seconda Categoria seguiremo la Pastorfrigor, nella sfida al vertice contro Psg, oltre alla Capriatese in trasferta a Mornese.

In Terza Categoria, infine, collegamenti costanti con un altro scontro al vertice: Boys contro Villarognano, le due formazioni che comandano il girone alessandrino. Spazio anche a Bergamasco-Europa Bevingros.

Appuntamento con Diretta Sport dalle 14 su Radio Gold, con aggiornamenti live di tutte le gare, il racconto delle sfide principali e, dopo il triplice fischio, i commenti dei protagonisti.