Autore Redazione
domenica
6 Dicembre 2020
05:55
Condividi
Sport - Alessandria

Storie di Sport: la replica dell’ultima puntata [VIDEO]

Storie di Sport: la replica dell’ultima puntata [VIDEO]

AGGIORNAMENTO: ecco la replica dell’ultima puntata.

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna anche questa domenica Storie di Sport, l’approfondimento su Radio Gold e Radio Gold Tv (canale 654 del Digitale Terrestre) dedicato alle realtà della nostra provincia, in onda anche sulla pagina Facebook di Radio Gold Sport. Oggi, a partire dalle 17, saranno tanti gli ospiti che racconteranno ai microfoni del nostro Franco Tasca come stanno vivendo queste settimane di incertezza, in attesa di poter tornare a sfidarsi ogni domenica sul rettangolo verde. Già dalle 15, solo su Radio Gold, non mancheranno gli aggiornamenti sul match di serie C Lucchese-Alessandria.

Dalle 18, poi, aggiornamenti dal PalaOltrepo di Voghera per il match della serie A2 di basket tra Bertram Derthona e AgriBertocchi Orzinuovi, curati dall’inviato de Il Piccolo, Maurizio Neri. 

Tanti, come sempre, gli ospiti di oggi: si comincia con Michele Dell’Aira, bomber dell’Ovadese che sta recuperando da un grave infortunio. Dopo toccherà a Daniele “Leone” Manfrinati, bomber della Junior Asca ma anche cantautore che, proprio su Radio Gold Tv, presenterà il suo ultimo singolo “Il discorso del capitano”, il cui video è stato girato proprio allo stadio Moccagatta.

Spazio poi ai presidenti della Gaviese Giacomo Lolaico e del Sale Alberto Del Conte. Non mancheranno, come ogni domenica, le nostre due rubriche: per “L’altra metà del calcio” oggi toccherà a mister Arturo Merlo e a sua moglie Elisa, mentre per “L’intervista incrociata” oggi saranno protagonisti il portiere goleador Marco Maniscalco e Daniele Vetri. 

Appuntamento da non perdere oggi su Radio Gold tv e su Facebook, dalle 17. 

Condividi