Autore Redazione
sabato
26 Agosto 2017
08:29
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior Casale: stasera sfida di prestigio contro Olimpia Milano

Palla a due alle 19 a Castelletto Ticino. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube della società rossoblu.
Junior Casale: stasera sfida di prestigio contro Olimpia Milano

CASTELLETTO TICINO – Dopo la bella prestazione contro University of Colorado, la Novipiù ritorna in campo per la sua seconda uscita stagionale contro un avversario di grande caratura: l’Olimpia Milano. Appuntamento al PalaEolo di Castelletto Ticino questo sabato alle 19, in occasione della EoloCup, gara che si lega ad un forte aspetto sociale: parte dell’incasso della serata verrà infatti devoluto ai progetti promossi da AriSLA, Fondazione Italiana di ricerca per la Sclerosi Laterale Amiotrofica, e all’Associazione Sportiva Dilettantistica di Promozione Sociale Amicigiò, che promuove sul territorio di Castelletto Ticino e dintorni attività inclusive tra cui il Baskin.

L’ingresso è unico a 10 euro, con biglietti in vendita sul circuito vivaticket.it. Per tutti coloro che non potranno partecipare è prevista la diretta streaming sul sito www.asjunior.com e sul canale youtube JC TV. 

Andiamo a giocare contro una squadra di Eurolega, quindi si tratta di un test importante anche a livello di immagine perchè sfideremo giocatori tra i più forti in Europa e per noi dev’essere un grosso stimolo per affrontarli al meglio” ha sottolineato il play rossoblu Giovanni TomassiniLa partita con Colorado è stato un test che ci ha dato le prime soluzioni di gioco visto che arrivavamo solo da due allenamenti in cui avevamo provato a giocare in 5 contro 5. Inoltre è stata una sfida che ci ha dato la carica per affrontare i prossimi impegni della preseason”

Foto di Gianluca Gentile

Condividi