Autore Redazione
martedì
19 Settembre 2017
04:15
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior: ad Alassio il test contro Monaco

Junior: ad Alassio il test contro Monaco

ALASSIO – Nuova amichevole per la Novipiù Junior Casale, impegnata questa sera alle 19 contro i francesi dell’As Monaco. Palla a due al PalaRavizza di Alassio. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul sito ufficiale www.asjunior.com e sul canale youtube della Junior.

So che affronteremo davvero una buona squadra” ha detto Jamar Sanders “ma allo stesso tempo noi ci siamo allenati bene in questi giorni. Sono certo che riusciremo a giocare una bella partita perchè siamo un buon team e ascoltando i consigli del coach potremo dare il massimo”.

Punta di diamante della squadra è sicuramente l’ex trentino Aaron Craft, che nella scorsa stagione ha fatto vedere tante cose interessanti: chiude infatti la sua prima stagione europea a 10.3 punti e 4.8 assist di media.
Attenzione anche alla fisicità di Bangaly Fofana (al suo secondo anno nel principato), dove è pian piano diventato colonna portante della squadra di coach Mitrovic: la scorsa stagione, infatti, ha chiuso l’anno con 5.3 punti e 4.4 rimbalzi.

Condividi