Autore Redazione
lunedì
19 Febbraio 2018
14:34
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Flash mob dei campioni della Junior nelle scuole: “Tutti al derby”

I giocatori della Novipiù hanno fatto una sorpresa agli studenti di tre istituti superiori casalesi: il Leardi, il Lanza e il Balbo-Palli.
Flash mob dei campioni della Junior nelle scuole: “Tutti al derby”

CASALE – Un intervallo da ricordare per gli studenti delle scuole superiori casalesi Leardi, Lanza e Balbo-Palli. Questa mattina, infatti, sono arrivati degli ospiti speciali e inattesi a distribuire panini e vivande: i campioni della Novipiù Junior Casale. Martinoni e compagni hanno ricordato a tutti i ragazzi l’imperdibile appuntamento di domenica: il derby contro Bertram Derthona.

 

Oltre mille gli studenti raggiunti. Al suono della campanella dell’intervallo, gli alunni si sono trovati una novità speciale: i giocatori pronti, con panini e pizzette in una mano e volantini promozionali nell’altra, ad invitare tutti al PalaFerraris in occasione della partitissima del prossimo weekend, grazie a una promozione speciale solo a loro dedicata.

I giocatori hanno interagito con i ragazzi anche passeggiando nei corridoi delle scuole e, nel caso dell’Istituto Balbo, anche all’interno delle classi, grazie alla grande disponibilità di tutti i professori e dei Presidi dei Licei.

Condividi