Autore Redazione
giovedì
21 Giugno 2018
05:50
Condividi
Basket - Alessandria

Sfide a canestro lunghe un giorno: torna la 24 ore di basket

Palla a due alle 12, nell’area polisportiva “Lauretta Garavelli”, in corso Monferrato, ad Alessandria
Sfide a canestro lunghe un giorno: torna la 24 ore di basket

ALESSANDRIA – La palla continuerà a rimbalzare, per un giorno intero. Torna anche quest’anno la 24 ore di basket Borgo Rovereto, ad Alessandria: una maxi partita non stop dalle 12 di questo sabato fino a mezzogiorno di domenica, nell’area polisportiva “Lauretta Garavelli”, in corso Monferrato.

“Tutto è iniziato nel 2006, fu una follia e ogni anno ci confermiamo sempre. Questo è già un grande successo” ha raccontato soddisfatto Giuseppe Lippolis, uno degli organizzatori “Il punteggio non si azzererà mai, fino alla fine. Tutti possono partecipare. Invitiamo quanta più gente possibile, anche i non appassionati di basket: anche loro si divertiranno di sicuro”.

A organizzare la parte culinaria sarà Hop-Mangiare di birra, in un’area ristoro: non mancheranno agnolotti e salamelle, tutto a suon di musica.

L’intero ricavato sarà devoluto all’associazione Lessico Familiare, impegnata in progetti di sostegno alla genitorialità e supporto educativo e psicologico a favore di minori e famiglie in situazione di disagio socio-economico. Tra i tanti che si alterneranno anche i ragazzi dei Cissaca Bulls Alessandria.

Per iscriversi basta presentarsi al campo oppure contattare Giuseppe Lippolis (Comitato promotore della “24ore di basket”) – tel. 347 6451192 email: giuseppe.lippolis@hotmail.com

Condividi