Autore Redazione
mercoledì
11 Luglio 2018
05:20
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior Casale: Davide Denegri convocato agli Europei Under 20

Per il talento juniorino l'obiettivo è ripetere la splendida estate del 2017, culminata con l'argento ai mondiali under 19
Junior Casale: Davide Denegri convocato agli Europei Under 20

CASALE – Grande soddisfazione in casa Novipiù Junior Casale. Dopo un campionato da protagonista con la canotta rossoblu, infatti, Davide Denegri è stato convocato da coach Dalmasson nella nazionale italiana impegnata a Chemnitz (Germania) agli Europei Under 20. In azzurro Denegri aveva già partecipato al Torneo Internazionale di Domegge di Cadore e al Torneo di Istanbul.

Per il talento juniorino l’obiettivo è ripetere la splendida estate del 2017, culminata con l’argento ai mondiali under 19. 

La manifestazione è in programma dal 14 al 22 luglio. L’Italia è stata inserita nel Gruppo D, insieme a Islanda, Svezia e Serbia, e farà il suo esordio sabato 14 luglio alle 13.30; tutte le partite saranno trasmette in diretta streaming sul sito della FIBA.

Insieme a Davide Denegri la nazionale italiana sarà composta da Michele Antelli, Matteo Berti, Lorenzo Bucarelli, Guglielmo Caruso, Omar Dieng, Alessandro Lever, Davide Moretti, Andrea Mezzanotte, Tommaso Oxilia, Alessandro Pajola e Alessandro Simioni. 

Condividi