Autore Redazione
lunedì
17 Settembre 2018
14:10
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior Casale: test di prestigio per la prima in casa

Questo lunedì sera arriva al PalaFerraris il Darussafaka, protagonista della prossima Eurolega
Junior Casale: test di prestigio per la prima in casa

CASALE – Il primo abbraccio della stagione. I tifosi della Novipiù Junior Casale questa sera potranno per la prima volta applaudire i propri beniamini in campo sul parquet di casa del PalaFerraris. Alle 20.30 infatti, Martinoni e compagni affronteranno i quotati avversari del Darussafaka, squadra turca protagonista della prossima Eurolega.

Gli abbonati entreranno gratis. Per il resto biglietti a 5 euro per curve e gradinate, 10 euro per le tribune. “E’ una grande emozione e un onore giocare contro una squadra di Eurolega, per di più per la prima volta davanti al nostro pubblico e con la presentazione della squadra” ha sottolineato coach Mattia Ferrari “E’ un momento dal punto di vista emotivo molto bello, poi è un ennesimo passo in avanti nella nostra preparazione: ci troviamo contro un avversario di altissimo livello che ci obbligherà a giocare una partita di grande fisicità e intensità simile a quella con Milano. Noi speriamo di essere all’altezza almeno dal punto di vista del gioco e di regalare delle belle sensazioni al nostro pubblico; potremo uscire un po’ con le ossa rotte ma nella preseason i risultati numerici devono interessare meno, a noi deve interessare capire cosa abbiamo fatto bene e male”.

Anche oggi sarà possibile abbonarsi fino alla palla a due, potendo così sfruttare l’ingresso omaggio riservato. Oggi sarà anche l’ultimo giorno per esercitare la prelazione per gli abbonati 2017/18. Tutti coloro che vorranno acquistare il biglietto singolo questi sono i prezzi, con la biglietteria che aprirà alle 16.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul sito ufficiale e su JC TV.

Condividi